Cyberghost VPN Mac

8.4.3.224
di prova 7,7 10 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Cyberghost VPN è un programma che offre accesso a una VPN che permette di collegarsi a Internet privatamente attraverso vari server

Pubblicità

Servizio di VPN per proteggere la tua attività online

19 agosto 2024
7 / 10

Se sei alla ricerca di un servizio VPN che possa garantirti una navigazione privata, sicura e con totale libertà di azione, una delle possibilità a tua disposizione è scaricare Cyberghost VPN per Mac. Questa applicazione consente di accedere a qualsiasi sito web o servizio online falsificando il tuo IP.

Per fare ciò, permette all'utente di connettersi ad una serie di server che mascherano l'IP e che sono distribuiti in tutto il mondo. In questo modo, la tua connessione, agli occhi del destinatario, si trova in un luogo diverso da quello reale. Inoltre, offre un servizio di crittografia delle informazioni, in modo che le comunicazioni viaggino in modo sicuro, e permette di aggirare la censura e i blocchi regionali, come ad esempio il blocco di programmi torrent.

Caratteristiche principali di Cyberghost

Questo software è dotato di un'interfaccia utente molto semplice e facilmente configurabile. Per lanciare il servizio, è sufficiente scegliere un server e connettersi ad esso. Queste sono le sue principali caratteristiche:

  • Crittografia AES-256.
  • Interruzione automatica della connessione nel caso in cui il nostro server VPN venisse meno.
  • Nessun registro delle attività.
  • Creazione di regole di connessione intelligenti.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: macOS 10.12.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche